
ANDI NAPOLI ha deliberato un nuovo progetto “ANDI ACT”, che prevede delle agevolazioni per le seguenti categorie di giovani:
- I Consulenti odontoiatrici,non titolari né contitolari né associati di studio, e senza rapporti di parentela con i titolari delle strutture nelle quali lavorano, con età inferiore a 38 anni, potranno, per non più di 5 anni di seguito, e comunque non oltre il compimento del 38° anno d’età, iscriversi come soci ordinari ad ANDI versando una quota ridotta di € 170,00 (Centosettanta/00) annue. Al fine di ottenere tale riduzione, il socio che ne farà richiesta, all’atto dell’iscrizione dovrà presentare copia dell’assicurazione contro i rischi provenienti dalla attività professionale dedicata ai consulenti, o in sua mancanza autodichiarazione che certifichi tale status.
- I Titolari di studio monoprofessionale, quindi né contitolari o associati, potranno, per non più di 5 anni di seguito, e comunque non oltre il compimento del 38° anno d’età, iscriversi come soci ordinari ad ANDI Napoli versando una quota ridotta di € 220,00 (Duecentoventi/00) annue. Al fine di ottenere tale riduzione, il socio che ne farà richiesta, all’atto dell’iscrizione dovrà presentare copia della Domanda di Autorizzazione all’esercizio ai sensi del DRGC 7301/01.
ANDI Napoli si riserva di verificare attraverso le banche dati a disposizione, anche presso l’Ordine di appartenenza, la veridicità di tali dichiarazioni, e di rigettare le iscrizioni ottenute con dichiarazioni mendaci, senza il rimborso della quota versata.